Una volta sviluppato da un’idea di birra e destinato agli amici, lo STREETBELT. CH con il suo vecchio numero di idrante sviluppato in un marchio ricercato e la Fondazione di una società.

Nel 2006, un amico aveva l’idea di costruire un tavolo da un idrante in disuso. Dal momento che il cartello sul suo idrante mancava e stavano lavorando su idranti presso l’Hessstrasse a Köniz vicino Berna Svizzera, ha chiesto se potevano dargli alcuni segni antichi. Mentre i segni venivano puliti, Hansjörg Kühni si fermò nel suo negozio. Durante una conversazione accogliente e una birra, l’idea è nata per utilizzare i numeri come una fibbia della cintura. Pochi giorni dopo e con la vecchia cintura militare Kühnis nel loro bagaglio, hanno avvitato la prima cintura insieme-la STREETBELT. CH è nato.

Gli amici hanno notato questa cintura speciale e unica positivamente e la domanda per la STREETBELT. CH è diventato sempre più grande, in modo che il 1 ° aprile 2008 anche una società di azioni (Street Tools AG) è stata creata con l’obiettivo di creare e produrre prodotti unici in Svizzera di alta qualità. Nel bellissimo Berner Matten Quartier è stato affittato uno studio in cui le cinture sono state assemblate a mano. Tuttavia, questo studio era già troppo piccolo dopo un breve periodo di tempo e ci siamo trasferiti alla Lorena, che era anche troppo piccola senza ulteriori indugi-dal 01 luglio 2011 STREETBELT. CH appartiene al gruppo Infratec vonRoll, dove le cinghie sono distribuite tramite il FORUM1291. Portale online CH.

I prodotti e le parti di prodotto dell’etichetta STREETBELT. CH sono 100 fabbricati in Svizzera.

È importante conoscere la storia dell’azienda e il prodotto che se lo STEMPEL di vonRoll o STREETBELT. CH non è visibile su di esso, è una copia. CINTURA STREETBELT. CH ottiene ancora cinture in riparazione che non sono da noi. Ringraziamo la nostra comunità di fan per la loro lealtà e non vediamo l’ora di ulteriori nuove idee e creazioni.

Hansjörg Joshi Kühni-inventore STREETBELT. CH & membro del Consiglio di amministrazione FORUM1291 AG